jam ha scritto:Questi palloncini mi piacerebbero veramente

Digger ha scritto:Dubito, guarda le targhe....

Conciaossa ha scritto:Scusate l’assenza...
Ho letto e provo a rispondere sul Raptor:
- non è il classico pick up scomodo e spartano
- non è possibile mettere e togliere l’hard top in autonomia (pesa 80 kg e va fissato in modo professionale)
- non è possibile omologarlo autovettura
- le Forze dell’ Ordine Ben raramente elevano verbale perché la Legge non è così chiara ma assolutamente contraddittoria. Per evitare il problema (avendolo intestato Uso Proprio) e nell’ipotesi rarissima che un agente sindachi sull’argomento basterà dichiarare che si va a caricare qualcosa.
- il mezzo è bellissimo ma ci vorranno non meno di 5 mesi per averlo
- sono quelli che mi hanno fatto il prezzo migliore per il “cadavere della Regina”

Conciaossa ha scritto:Credo che lunedì lo ordinerò ... per averlo a giugno
Andreacat ha scritto:Ok non è il massimo, forse si doveva stare più larghi con gli attacchi esterni. comunque però se c'è un occhiello centrale dentro, come credo, grossi danno non ne fa
Il Raptor è decisamente un bel mezzo!!!
Qual’è il vantaggio facendoci 10-15k km all’anno?Dario70 ha scritto:Conciaossa ha scritto:Credo che lunedì lo ordinerò ... per averlo a giugno
Se guardi su autoscout ci sono un paio di concessionarie che li hanno disponibili.
Certo, sono al nord e non proprio comodi x te, ma magari trovate il sistema di organizzarvi e non devi aspettare giugno...che poi le date che danno sulla consegna spesso slittano in avanti.
Anche a Roma, ho chiamato... era un BLUFF!Dario70 ha scritto:Conciaossa ha scritto:Credo che lunedì lo ordinerò ... per averlo a giugno
Se guardi su autoscout ci sono un paio di concessionarie che li hanno disponibili.
Certo, sono al nord e non proprio comodi x te, ma magari trovate il sistema di organizzarvi e non devi aspettare giugno...che poi le date che danno sulla consegna spesso slittano in avanti.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti