Allora conviene Aylmerarkadia ha scritto:ciao
non ho preso da Ashcroft ma Mudstuff4x4
e la dogana è a parte
loro non possono calcolarla
ti arriva dopo tramite lo spedizioniere che ha fatto dogana
ti mettono iva, dazi e non so che altro ancora...
almeno a me fino ad ora è andata in questo modo.
Confermo, anch'io ho acquistato da Mud, e funziona così.arkadia ha scritto:ciao
non ho preso da Ashcroft ma Mudstuff4x4
e la dogana è a parte
loro non possono calcolarla
ti arriva dopo tramite lo spedizioniere che ha fatto dogana
ti mettono iva, dazi e non so che altro ancora...
almeno a me fino ad ora è andata in questo modo.
Comunque, qualche cosa si sta muovendo, Paddock, ha ripreso le spedizioni, e comunicato che la tasse le paghi quando si fa il checkout.. Così, comunicano loro. È tutta una situazione in evoluzione.arkadia ha scritto:CeKkInO88 ha scritto:Prodotto non era in stock ed è venuto 436€
ciao
la dogana come hai fatto a calcolarla?
a me arriva il costo dopo la spedizione
Esatto, ci sto pensando e ripensando..... uffffffAndreacat ha scritto:nella descrizione scrivono autobloccante ma il disegno dell'esploso sembra un autoSbloccante....
Ma da aprile dell'anno scorso (apertura 3d) non hai ancoradeciso?
No, niente trial.Andreacat ha scritto:Non c'è molto da sapere![]()
se fai trial blocchi 100% Ashcroft air locker e semiassi/flange/giunti
se non fai trial due ATB Aschroft e stop.
Quindi due Atb ed il gioco è fattoAndreacat ha scritto:Se, come credo, è un autosbloccante è sempre bloccato e si apre se trova una resistenza che supera la forza della molla.
C'era chi lo usava anche su strada e non ne parlava male ma è roba da fuoristrada pesante o camion da cava![]()
nel trial è più efficacie di un autobloccante perchè lavora sempre ma da come scrivi non credo sia il tuo caso, e dovresti anche rinforzare tutto, un ATB dovrebbe costare anche meno e probabilmente è più adatto a quello che vuoi fare.
arkadia ha scritto:CeKkInO88 ha scritto:questo come lo vedete...
https://www.landylandia.it/prodotto-145 ... croft.aspx ( automatico )
Ashcroft
autobloccante torsen.
ottimo prodotto.
ne ho montati tanti e provati su molti mezzi.
Se hai tcs sono una scelta eccellente; visto che hai un puma 2.2 lo avrai sicuramente.
Semplici, eterni, non richiedono nessun impianto, non richiedono oli particolari.
Adatti a viaggi , strada, veloce e offroad non estremo.
Se hai il passo corto convien solo al posteriore. Con il passo lungo puoi usarlo anche all' anteriore.
Sicuramente all' anteriore stressa i giunti e le flange quindi alla lunga dovrai prevedere la sostituzioen con componenti hd.
Andreacat ha scritto:arkadia ha scritto:CeKkInO88 ha scritto:questo come lo vedete...
https://www.landylandia.it/prodotto-145 ... croft.aspx ( automatico )
Ashcroft
autobloccante torsen.
ottimo prodotto.
ne ho montati tanti e provati su molti mezzi.
Se hai tcs sono una scelta eccellente; visto che hai un puma 2.2 lo avrai sicuramente.
Semplici, eterni, non richiedono nessun impianto, non richiedono oli particolari.
Adatti a viaggi , strada, veloce e offroad non estremo.
Se hai il passo corto convien solo al posteriore. Con il passo lungo puoi usarlo anche all' anteriore.
Sicuramente all' anteriore stressa i giunti e le flange quindi alla lunga dovrai prevedere la sostituzioen con componenti hd.
erano già fatti da tempoalmeno al posteriore.
dai metti sto coso e non pensarci più!!!

No, centrale lascio mamma Land Rover. Avanti lo lascerei proprio libero quindi vorrei concentrarmi sul posterioreT.n.T. ha scritto:Il mio parere non conta perchè non sono esperto... però ti dico cosa faremo noi![]()
Su un TD5 con Salisbury, uso svago e viaggi abbiamo messo un ATB Ashcroft al centrale (che garantisca trazione quando viaggi, senza preoccuparti troppo del fondo.. oltre ad eliminare il problema manutenzione rasamenti), a breve metteremo un bloccabile ad aria al posteriore (ARB) e valuteremo con il tempo se metterlo anche all'anteriore (l'intervento all'anteriore è più agevole e si può fare in qualsiasi momento).
Solo ricorda di non mettere ATB su tutti i differenziali (davanti, centrale e dietro) o metti troppo sotto stress la cinematica..
Nickdef58 ha scritto:Io ho esigenza di mettere qualcosa dietro e, per non mettere di nuovo un 2 satelliti di burro, ho valutato molte cose....autobloccante se hai tc sei perfetto, senza ti diverti lo stesso, ma facendo un po' più di fuoristrada rischi di non essere del tutto soddisfatto....
Unica strada blocco 100%....gira di qua, gira di la...aria o elettrico?
Aria:
Ashcroft
ARB
Hf
Tre4x4
Elettrico:
Tyrex
Hf
KAM
LE disponibilità sono quelle che sono, ma sono ancora indeciso tra TRE4x4 ad aria - Hf ad aria - Hf elettrico ... i prezzi sono rispettivamente 699 (con compressore 2 vie) - 590 (con compressore 2 vie) - per l'Hf elettrico aspetto risposta direttamente dalla fabbrica...
Un amico con HF elettrico mi ha detto che si trova bene, io il blocco lo userei "poco", quindi credo che opterò per questa soluzione.... vi tengo aggiornati
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti