Sidestick72 ha scritto:Datemi retta, se provate il Raptor vi assicuro che buttate al secchio qualsiasi auto con assetto normale (range compresa)...
Un assetto così è montato su "vere" auto da corsa, il cambio a 10 marce fa il resto
ghiaino ha scritto:
ma in cosa è diverso da un assetto normale? qualità dei componenti o architettura/soluzioni adottate?
No. Usata.GasGuzzler ha scritto:Conciarossa, ma la Range che ti hanno valutato 9, l'hai presa sempre li da loro, magari nuova, e con tutte le manutenzioni regolari?
I miei dormono sempre in macchina. Una volta in autostrada mi sono fermato e li ho chiamati perché per un attimo ho temuto di averli lasciati all’autogrill.triglione ha scritto:Ma se è così superbo, il fatto che non se ne veda praticamente nessuna in giro, è dovuto ai 63k, ai 5.40 metri di lunghezza, ai noti problemi di omologazione o tutte e 3 le cose ??
Cmq mezzo davvero bello, che però non prenderei mai per una unica perplessità di natura "sentimentale"...@Concia, ma i cagnoloni messi da soli nel cassone, senza possibilità di dir loro una parolina....ma non soffrono ??![]()
Io non ce la farei....

Penso di comprarlo anche solo per il nomeDigger ha scritto:Io non riuscirei a comprarlo solo per il nome...![]()
![]()
![]()

Gabbia nell’hard top non mi sembra male.vespa4ever ha scritto:Perchè da noi manca totalmente la cultura dei pickup, oltre che all'offerta di modelli, e di sicuro l'omologazione autocarro è un ostacolo. Noi siamo stati abituati a comprare station e suv. Nemmeno le berline se le fila nessuno.
Il mio 130 è pickup, e ha i suoi pro e contro. Carico separato è un grande pro, insieme alla possibilita di lavarlo con la pompa. Per i cani discorso cambia, effettivamente. Peró se dentro la gabbia e con l'hard top in fondo non trovo problemi.
Carichi lunghi, chiaramente sei un po limitato ma dipende se ne hai bisogno.
Non credo che conciaossa sia uno sprovveduto convinto di ritrovare nel Ranger (Raptor) la stessa sontuosità e cura dei dettagli della Range. Nemmeno come insonorizzazione e qualità di vita a bordo, anche se dubito siano così scarse da doversene pentire.Sul piano dinamico, invece, non puó che essere meglio.

Conciaossa ha scritto:Gabbia nell’hard top non mi sembra male.vespa4ever ha scritto:Perchè da noi manca totalmente la cultura dei pickup, oltre che all'offerta di modelli, e di sicuro l'omologazione autocarro è un ostacolo. Noi siamo stati abituati a comprare station e suv. Nemmeno le berline se le fila nessuno.
Il mio 130 è pickup, e ha i suoi pro e contro. Carico separato è un grande pro, insieme alla possibilita di lavarlo con la pompa. Per i cani discorso cambia, effettivamente. Peró se dentro la gabbia e con l'hard top in fondo non trovo problemi.
Carichi lunghi, chiaramente sei un po limitato ma dipende se ne hai bisogno.
Non credo che conciaossa sia uno sprovveduto convinto di ritrovare nel Ranger (Raptor) la stessa sontuosità e cura dei dettagli della Range. Nemmeno come insonorizzazione e qualità di vita a bordo, anche se dubito siano così scarse da doversene pentire.Sul piano dinamico, invece, non puó che essere meglio.
Per il tema insonorizzazione faccio sommessamente presente che Ford monta di serie la tecnologia
“Active nose cancelling”
... mai provate le cuffie Bose con l’eliminazione del rumore?
Visitano il forum: jam e 4 ospiti