Conciaossa ha scritto:I miei dormono sempre in macchina. Una volta in autostrada mi sono fermato e li ho chiamati perché per un attimo ho temuto di averli lasciati all’autogrill.triglione ha scritto:Ma se è così superbo, il fatto che non se ne veda praticamente nessuna in giro, è dovuto ai 63k, ai 5.40 metri di lunghezza, ai noti problemi di omologazione o tutte e 3 le cose ??
Cmq mezzo davvero bello, che però non prenderei mai per una unica perplessità di natura "sentimentale"...@Concia, ma i cagnoloni messi da soli nel cassone, senza possibilità di dir loro una parolina....ma non soffrono ??![]()
Io non ce la farei....
Sono molto interessato.pecorone87 ha scritto:Nell’hard top puoi fare un allestimento per cani perfetto. Non so quanti tu ne abbia ma puoi anche valutare di lasciarne metá libero e l’altra metá con allestimento su misura.
Alle gare, soprattutto in Inghilterra, ci sono hard top davvero ben allestiti.

Neanche a me ovviamente. Però sono convinto che non sia difficile gestire la temperatura ideale. Ovviamente parlo di caldo.triglione ha scritto:Conciaossa ha scritto:I miei dormono sempre in macchina. Una volta in autostrada mi sono fermato e li ho chiamati perché per un attimo ho temuto di averli lasciati all’autogrill.triglione ha scritto:Ma se è così superbo, il fatto che non se ne veda praticamente nessuna in giro, è dovuto ai 63k, ai 5.40 metri di lunghezza, ai noti problemi di omologazione o tutte e 3 le cose ??
Cmq mezzo davvero bello, che però non prenderei mai per una unica perplessità di natura "sentimentale"...@Concia, ma i cagnoloni messi da soli nel cassone, senza possibilità di dir loro una parolina....ma non soffrono ??![]()
Io non ce la farei....
![]()
![]()
![]()
...hai detto bene però...in macchina, con voi...ma da soli, "all'addiaccio", nel cassone...l'idea non me gusta...
Conciaossa ha scritto:Sono molto interessato.pecorone87 ha scritto:Nell’hard top puoi fare un allestimento per cani perfetto. Non so quanti tu ne abbia ma puoi anche valutare di lasciarne metá libero e l’altra metá con allestimento su misura.
Alle gare, soprattutto in Inghilterra, ci sono hard top davvero ben allestiti.
Loro + almeno un loro figlio a giorni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gobbi570 ha scritto:Molto belli, congratulazioni, ma... solo bellezza o anche genealogia venatoria ?

Esatto!Sidestick72 ha scritto:
Questo per la caccia grossa...
Questo per il dopo...
Conciaossa ha scritto:Gobbi570 ha scritto:Molto belli, congratulazioni, ma... solo bellezza o anche genealogia venatoria ?
Mi tocchi su un tasto per me molto importante. La sintesi estrema è: ENTRAMBE le cose
Ma è un discorso molto lungo e che ho studiato a fondo ma non vorrei andare troppo O. T. qui. Però sono a tua completa disposizione per parlartene (morfologia, allenamento funzionale e epigenetica)
Sidestick72 ha scritto:
Questo per la caccia grossa...
Questo per il dopo...
Qui già mi odianopecorone87 ha scritto:I cocker spaniel sono FANTASTICI. Vederli lavorare (chiaramente parlo di esemplari selezionati a dover e non con riproduzioni a caxxo di gatto, perchè in questi caso parliamo di cani) è davvero bello!
Peccato non avere tempo per addestrare 3 labrador e uno spaniel!

se vado OT parlando di genealogie di cani... mi buttano fuori 

Visitano il forum: nela e 3 ospiti