Cane brutto ——-> “è un cane da lavoro”
Cane incontrollabile ——> “è una linea da show”

Babbano ha scritto:Quindi non sacrifica nulla sulla via di Damasco sto Raptor?![]()
Comodo più di una range rover, veloce come una BMW, fuoristrada incredibile e carica come un Daily.
Non riesco a capire come hanno fatto in Ford
Dario70 ha scritto:Babbano ha scritto:Quindi non sacrifica nulla sulla via di Damasco sto Raptor?![]()
Comodo più di una range rover, veloce come una BMW, fuoristrada incredibile e carica come un Daily.
Non riesco a capire come hanno fatto in Ford
Come hanno fatto con la new mustang... Con 48.000€ compri un 5.0 V8 con 450cv e una coppia da paura.
A quella cifra sul nuovo e con quelle caratteristiche non trovi nulla.
Riescono a costruire delle auto davvero buone a un costo che qui da noi ce le sogniamo.
E i 48k€ son x vetture importate quindi con tutte le gabelle sulla schiena. Nuova un USA costa 35.000 dollari.
Dario70 ha scritto:
Come hanno fatto con la new mustang... Con 48.000€ compri un 5.0 V8 con 450cv e una coppia da paura.
A quella cifra sul nuovo e con quelle caratteristiche non trovi nulla.
Riescono a costruire delle auto davvero buone a un costo che qui da noi ce le sogniamo.
E i 48k€ son x vetture importate quindi con tutte le gabelle sulla schiena. Nuova un USA costa 35.000 dollari.

Qualcuno ha un preventivo per un noleggio del 110? X capire le cifreverdone ha scritto:Land Rover Defender 110, ma con noleggio lungo termine, vedi mai che anche questi......
Conciaossa ha scritto:GROSSO GUAIO...
Riepilogo delle puntate precedenti:
La Regina ha rotto il motore a 170k. Valutavo di acquistare un 110 tra 1 o 2 anni (magari plug in) ma il precipitare degli eventi mi ha costretto a decidere subito.
Alla JLR mi avevano offerto una miseria (a Roma 9k e 14 al nord Italia) e quindi ho abbandonato (a cuor leggero) l’idea e mi sono rivolto a Ford per un Raptor. Ottima valutazione della Range e sconto sul nuovo: 47k differenza, quindi deciso: si prende in Ranger Raptor!!
... sul filo di lana mi arriva una proposta di 18k e 6% di sconto sul 110...
ATTIMO DI CRISI!!!
Da 70 a 120...pecorone87 ha scritto:Qualcuno ha un preventivo per un noleggio del 110? X capire le cifreverdone ha scritto:Land Rover Defender 110, ma con noleggio lungo termine, vedi mai che anche questi......

Mi serve un 110 e qualcuno che riprenda indietro la mia Range morta... Inoltre se fai pochi km sembra che il noleggio non convenga assolutamente.verdone ha scritto:Noleggio 48 mesi, 10K annui di un 90 200cv senza anticipo circa 790 Euro.
Ho lavorato 5 anni per avere una cucciolata come dico io...pecorone87 ha scritto:Non devi fare discorsi troppo profondi, devi dire come fanno gli allevatori da 4 soldi:
Cane brutto ——-> “è un cane da lavoro”
Cane incontrollabile ——> “è una linea da show”

Grazie.maurizioswo862 ha scritto:In azienda abbiamo tutti leasing, tranne tre noleggi.
Mai più
Abbiamo delle penali assurde, e a fine contratto, non va bene mai nulla e paghi tutto quello che a loro non garba.
Alla fine, sempre più conveniente il leasing
Per la scelta, è troppo personale
Per mio uso, sicuramente no pick up, dovendo scegliere, e non ho dovuto, tra pick up e 110, sicuramente 110
Comunque ti capisco, ho impiegato più di un anno per scegliere la nuova vettura, e ho scelto la meno probabile e mai considerata.
Visitano il forum: landpaul e 6 ospiti