Range forever ha scritto:Direi che delle Diesel belle (molto) c’è ne sono ancora!
RangeRange ha scritto:outofnowhere ha scritto:È gemella della mia, un po' più sfortunata.. I comandi elettrici dei sedili sono senza memoria
...SE 3.5 ... hai ragione, ma l'auto della foto è una 3.9 (guarda il contachilometri è di un 3.9) ....
la prima era 3.5 questa è una 3.9 .... lo dice pure
DUNQUE pure comandi di una 3.5 su 3.9 .... 99 su 100 rotti e/o mancante ........
jam ha scritto:Non ha l'aria condizionata, perchè arriva dalla Germania, e laggiù, anzi lassù, non avendo caldo eccessivo non la montavano.
Non ricordo cosa trainasse (ma sarebbe un sacrilegio metterci il gancio)
Il volante da Settembre 1979 è il 4 razze.
Le altre particolarità del mezzo sono i paraurti con i cantonali in gomma ed i catarifrangenti su tali cantonali, l'oscuramento dei catarifrangenti sui fanali, con l'apposizione di una placca in alluminio con la scritta V8, i coperchi in gomma delle cerniere del cofano in gomma; tutte particolarità dei mezzi tedeschi.
Io avevo cambiato gli interni, il cielo, rifatto il motore.
Il nuovo proprietario l'ha riverniciata (io non l'avrei fatto - un'auto è conservata solo una volta), e sistemato altri dettagli (fendinebbia).
Aveva anche un particolare e raro specchietto estensibile, che il nuovo proprietario ha sostituito.
Quando l'ho presa aveva 34 anni e 26.000 km originali, era ferma dal 1984 anno nel quale è stata importata in Italia e mai immatricolata, cosa che ho fatto io nel 2013.
jam ha scritto:Erano Optional
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti