....che dovrebbe far riflettere i grandi e muscolosi fuoristradisti dei giorni di oggi, che non sanno fare fuoristrada se non hanno motori di millemila cc, almeno 200cv e auto che pesano minimo 2.5ton a vuoto....ma vaia vaia....

mattia.ghigo ha scritto:....che dovrebbe far riflettere i grandi e muscolosi fuoristradisti dei giorni di oggi, che non sanno fare fuoristrada se non hanno motori di millemila cc, almeno 200cv e auto che pesano minimo 2.5ton a vuoto....ma vaia vaia....

T.n.T. ha scritto:E' l'evoluzione tecnica... che da una parte permette a sempre più gente di fare cose.. ma dall'altra, sempre meno gente è capace/consapevole di cosa stia facendo...

jam ha scritto:Ho trovato questo interessante Reportage riferito a 12 veicoli presenti al MAUTO (Museo dell'Automobile Carlo Biscaretti di Ruffia di Torino)
mattia.ghigo ha scritto:....che dovrebbe far riflettere i grandi e muscolosi fuoristradisti dei giorni di oggi, che non sanno fare fuoristrada se non hanno motori di millemila cc, almeno 200cv e auto che pesano minimo 2.5ton a vuoto....ma vaia vaia....
roby65to ha scritto:Appena esauriti inizierà la bolla anche su quelli, chi ne ha uno lo metterà in vendita a 500 Euro!![]()
roby65to ha scritto:Io ce l'ho ancora nuovo, con la sua custodia di cartoncino protettivo, mai aperto in quanto per leggerlo ho usato il PDF che si trova in rete, se quelli lo vendono a 165 Euro nelle condizioni descritte, chissà quanto vale il mio!
Torna a LIBRI, MANUALI, GUIDE, MAPPE, CD...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite