fanfango ha scritto:Ormai hai fatto, ma allora pick up per pick up è INFINITAMENTE MEGLIO la Jeep Gladiator....
lo hai provato? come fai a dire che è meglio?
fanfango ha scritto:Ormai hai fatto, ma allora pick up per pick up è INFINITAMENTE MEGLIO la Jeep Gladiator....

Glielo ha detto il meccanico che gli ha aggiustato il freno a mano...![]()
![]()
![]()
Veramente mi risulta che il Gladiator abbia una portata ridicola, inferiore anche al Ford Raptor. Ho letto, non ricordo dove, che avrebbe avuto già noie per quanto riguarda la robustezza.fanfango ha scritto:Glielo ha detto il meccanico che gli ha aggiustato il freno a mano...![]()
![]()
![]()
Quello è a posto, evidentemente avevano sbagliato a regolarlo....![]()
Fossi in te non sarei tanto spiritoso....la mia macchina ormai pezzo dopo pezzo la sto rifacendo a nuvo....motore, differenziali, freni, boccole, serratura portellone, alternatore, batteria, compressore, luci....![]()
...e la tua??![]()
![]()
è più bella (ma sono gusti!) e comunque ha un altro blasone...Jeep è Jeep....volente o nolente è sempre una icona che, oltretutto, ha saputo aggiornarsi esteticamente mantenendo tutti i tratti distintivi tradizionali, al contrario di Defender. E poi, appunto, è sia camion che vettura, al contrario degli altri pick up che sono mezza vettura e mezzo camion.
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
Sidestick72 ha scritto:Dubito fortemente che se uno ha "bisogno" di un pickup vada a spendere una cifra simile per il Raptor... lo vedo piuttosto come un mezzo più che polivalente da customizzare al bisogno...
In ogni caso le sospensioni non sono delle "semplici" sospensioni... si parla di 8K € di soli ammortizzatori
landy76 ha scritto:L ultima cosa di cui mi preoccuperei è la portata. Se uno vuole caricarci tante cose per lavoro allora si prenda un Ranger balestrato, viceversa per svago o portarci una gabbia con i cani si prenda un Raptor...
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Certo che ho capito, il Ranger Raptor lo conosco bene, non è un mezzo da lavoro e carichi pesanti ma più da svagoBabbano ha scritto:landy76 ha scritto:L ultima cosa di cui mi preoccuperei è la portata. Se uno vuole caricarci tante cose per lavoro allora si prenda un Ranger balestrato, viceversa per svago o portarci una gabbia con i cani si prenda un Raptor...
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Forse non hai capitoIl raptor non ha niente a che vedere con il ranger normale. Tutto un altro mezzo! In concessionaria ce n'erano 2 appaiati, un limited e un raptor, il primo sembrava aver le sospensioni di un piaggio poker a confronto.
E' un pick up, ma non è da considerarsi alla stregua degli altri
Ma non avevi sentenziato che era il Jimny?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti