mattia.ghigo ha scritto:Se vuoi provare "i brividi" del Suvvone mi sa che devi passare direttamente alla L322 e da lì in poi.![]()
La presenza di sospensioni indipendenti e/o telaio integrato e/o carrozzeria autoportante....questo fa la differenza nel "tipo di sensazione"...![]()
Anche la Range P38, nel suo complesso, resta un comodissimo, salottosissimo.....fuoristrada!!
maurizioswo862 ha scritto:Mauro
Capisco che ognuno di noi recepisce sensazioni differenti, ma non trovo così rude e pura il 3.9
Anzi, sotto molti aspetti, la trovo più confortevole del Pajero......
Però la mia è completamente originale, perfetta di assetto, cerchi e gomme, sempre tagliandata e ingrassata, coccolata dal mio meccanico che non gli risparmia nulla (pago io)
In autostrada mi viene voglia di camminare più veloce con il 3.9 che con il Pajo, e riesco a fare anche otto a litro, senza fare il somaro.
Sicuramente la differenza la noto con la XC90, ma questa è un altra storia
Gobbi570 ha scritto:Birrone scrive che i cerchi originali da 7x16x33 vanno per tutte e tre le misure 205 R16 - 215/75 R16 - 235/70 R16.
E' un po' strano, eh, ma tutto può essere.
birrone ha scritto:Gobbi570 ha scritto:Birrone scrive che i cerchi originali da 7x16x33 vanno per tutte e tre le misure 205 R16 - 215/75 R16 - 235/70 R16.
E' un po' strano, eh, ma tutto può essere.
Gobbi,
escludo di avere scritto questa cosa, almeno in questi termini.
Se mi dici dove hai trovato la mia frase forse posso risponderti con un pelo più cognizione di causa.![]()
Quello che posso avere scritto è che quei cerchi sono la misura giusta per le 235/70 R16, ma che la Land Rover li forniva anche per i Discovery che uscivano con le 205R16 anche se "a norma" sarebbero un po' troppo larghi.
Ciao.
Mauro

outofnowhere ha scritto:Le impressioni di guida sono soggettive, dipende uno cosa è abituato guidare giornalmente, ma oggettivamente non si può dire che sia una macchina sicura ad alta velocità.. Arriva anche a 180 sul dritto in autostrada, e anche la tenuta di strada per il tipo di vettura che è non è malaccio, ma non puoi permetterti di fare una manovra di emergenza o scartare qualcosa improvvisamente perché se ti parte non la tieni più.. I freni invece li trovo molto buoni, anche durante la revisione si stupiscono sempre
outofnowhere ha scritto:https://m.youtube.com/watch?v=nUM2r0Mmj8Q
WalkiePol ha scritto:Morale della favola: non è una vettura per tuti i giorni.
Un bellissimo giocattolo e nulla più.
Visitano il forum: maurizioswo862 e 5 ospiti