- ultima settimana di Nov, richiedo al Cetoc NO per roll cage che ricevo via mail dopo 2 gg
- 1 Dic 2020 pago il nulla osta
-4 Dic 2020 ricevo fattura di pagamento avvenuto (solo fattura e non NO)
- 11/12 chiamo per sapere a che punto siamo e mi dicono che hanno spedito la busta con posta prioritaria e per farmi un favore me la rimandano senza costi aggiuntivi
- al 24/12 la busta non è ancora arrivata ma durante la cena della vigilia mia mamma mi dice che ci sono 2 buste per me a casa loro
-il 27/12 mi accorgo che entrambe le lettere del cetoc (uguali) erano un NO per verricello elettromanico
- in data 29/12 spediscono la busta e mi anticipano via mail copia ( questa volta tutto corretto )
-In data 04/1/2021 prendo appuntamento con l'officina RAM per il 20/1 per il montaggio e successiva omologa
A ieri, 18/1/2021 non è ancora pervenuta nessuna lettera, chiamati circa 10 volte mi sono sentito rispondere che le poste sono lente, e che non hanno neanche la PEC.
E che se ho fretta devo mandare un corriere per il ritiro a Roma.
Dopo che ho pagato 146 euri in data 01/12/20.
Io nella mia vita ho avuto a che fare con uffici pubblici/amministrativi/governativi per diversi documenti sia in paesi del medio oriente, sia nella Terra della Libertà, sia in Asia….un lavoro del genere pero' non mi era mai capitato, sono basito.