è a Milano, città se vuoi, ti mando per mail le foto, giusto per capire il grado di qualità prezzo……..per mail, ma, siediti comunque, se per i catrami che hai visto ti chiedono 15 mila, questo è giustificato
Quella di parma ha anche il paraurti anteriore piegato ed il fanale DX pieno d'acqua (o almeno l'acqua c'è stata)
Ciao Mauro 88 III '80 "Trat-Tore" ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio" ExDisco 4 '09 "Play Station 4" ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole" This is a modern world
scusate intromissione senza presentazione vi seguo da anni con affetto ma senza intervenire ....
ciao Maurizio
la Range Cairgorns Brown di cui hai postato la foto è la mia in conto vendita presso il nostro comune conoscente.. io e te ci siamo visti a Monza in coppa Intereuropa anni e anni fa dividendo un pezzo di piazzale... io con il registro rover tu con il TR6 tamarrato e il Picchiottini con il land half tonambulanza... Il prezzo è adeguato alle condizioni ma c'è comunque un minimo di trattabilità Se l'interessato mi contatta in privato posso raccontare meglio tutta la storia della vettura
Intanto benvenuto anche se sei iscritto da più di 2 anni... Ma ti perdono se la storia della tua regina la racconti anche a noi, sai sono curioso come una comare... Magari anche qualche fotina... e così vai a pari con la presentazione...
cribbio, bei ricordi !! ma la TR6 non era tamarra, solo un poco preparata comunque oggi è completamente smontata per un restauro integrale, riportandola all'originale (si invecchia..) non sapevo che la 3.9 fosse tua, stesso anno della mia, ma automatica aperitivo ??? se non diventiamo red zone….