ma, passami il francesismo, che botta di culo trovare una regina così
adesso ti resta solo da confessare la tua età, così la rapportiamo al NOSTRO grado di rincoglionimento ....e valutiamo se sei in media
benvenuto
disco4ever ha scritto:grazie per la storia![]()
ma, passami il francesismo, che botta di culo trovare una regina così![]()
![]()
![]()
![]()
adesso ti resta solo da confessare la tua età, così la rapportiamo al NOSTRO grado di rincoglionimento ....e valutiamo se sei in media![]()
![]()
![]()
benvenuto
maurizioswo862 ha scritto:Sarà, ma guido automatico ormai da più di trent'anni e non torno più al manuale, nessun pentimento.
Certo, la spider inglese e la MINI sono manuali, ma oltre, automatico.
Manutenzione, cambio regolare dell'olio, e IMPORTANTE il filtro, che molti, visto la difficoltà, tendono a non sostituire.
Ho fatto un lavaggio, per sicurezza, se non sbaglio ai 120 mila chilometri, ma cambiando olio e filtro con regolarità, può non servire.
Può andare ma non è il massimo: il manuale prevede olio ATF, quello rosso dell'idroguida per intenderci. Anche se il migliore è il Texaco MTF94 (che assomiglia a un 75/80 ma non lo è ). Io se fossi in te lo cambierei con uno di questi due.ANTONIOF ha scritto:sento parlare di "olio giusto" per il cambio lt77 e mi piacerebbe sapere quale olio usare. Io ho nella mia (3.5 carb. del 1985) il 75w80. ... è quello giusto?
Gobbi570 ha scritto:maurizioswo862 ha scritto:Automatica, for ever
E comunque, una RANGE CLASSIC deve essere così !!!
Che manutenzione va fatta sull’automatico ?
Lavaggio ogni quanto ?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti