woods ha scritto:Alla fine ho acquistato warn 12 evo
Allo stesso prezzo del talon 9.5
ha un assorbimento massimo di 395ah
Vi farò sapere !
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

woods ha scritto:Ma perché è meno ingombrante visivamente per la motorizzazione
Principalmente non vorrei farmelo bocciare e qui sono molto attenti a queste cose
Mi fa piacere ma come ho ricordato in quella discussione ho solo messo in pratica i consigli di Frankwoods ha scritto:Grazie
Per montarlo ho studiato quello che hai fatto tu, ma non sono riuscito a vedere neanche una foto!
L ho posizionato lì per avere i cavi che vanno al verricello più corti possibile
Anche se sono sempre 95cm e non 60
ma da 70mmq
Magari come dici tu posso levare coperchio d'estate
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Idem, a me è sempre piaciuto il Defender quanto più possibile fedele alla veste estetica originale. E inoltre quando ho potuto ho cercato di seguire la filosofia del "c'è ma non si vede".Andreacat ha scritto:A meno che tu non tiri per decine di minuti ininterrottamente tutti i giorni in mezzo alla giungla nel Borneo non mi farei troppe pippe per la temperatura...un paio di tiri da qualche minuto l'uno dovrebbe reggerli qualunque solenoide decente, il diametro l'hai già messo adeguato, ora è sufficiente curare le connessioni. Io ho tolto i solenoidi da sopra il verricello per tagliare meno possibile la mascherina visto che sporge con l' AC
È vero ma la possibilità c'eraDigger ha scritto:woods ha scritto:Ma perché è meno ingombrante visivamente per la motorizzazione
Principalmente non vorrei farmelo bocciare e qui sono molto attenti a queste cose
Sinceramente mi sembra una cavolata, se avessi comprato un verro dove i solenoidi sono integrati nell'arco sopra avresti segato via la parte?

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti