Roccia ha scritto:La mia paura è quella infatti...non mi rimane che trovare qualcuno che mi presta 4 gomme e provare...
AndreaV8 ha scritto:Devi fare il body lift da 3cm e sei a posto. Io monto le 285/75 e non toccano.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Piantone dello sterzo basta sfilare il giunto nel vano motore e rimetterlo in posizione a lavoro avvenuto. Leva del cambio idem: resta un filino più Bassa e ti dirò che a me piace anche di più. Devi rifilare un filo il tunnel nella zona della leva cambio perché aumenta leggermente l'escursione in avanti.Babbano ha scritto:Il mio non è una questione di costi, ma non mi garba che tra telaio e scocca ci sia un tampone di qualsiasi materiale, e allunghi i bulloni di 3 cm, e si crea una leva e uno sforzo maggiore di conseguenza. Ci sono da adattare paraurti, leva del cambio e piantone dello sterzo. Non so, è buna mia fissa, ma non mi convince
Babbano ha scritto:È un mio limite mentale. Con tutta probabilità sbagliato. Con tutti i body lift che ci sono in giro non dovrei neanche pormi il problema

Io ad esempio odio il mandorlato.. E a un sacco di gente piace 
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti