Vorrei acquistare una Land Serie III 109, ma una delle prerogative necessarie è che riesca a trasformarla in autovettura.
Vi scrivo alcune specifiche:
- Land Serie III 109 (sul libretto c'è scritto Cassone con Centine - sul Documento di circolazione Autocarro per trasporto di cose, Furgone vetrinato)
- Motore 2.3 benzina
- Anno di immatricolazione in Italia 1977, ma veicolo ritargato. @roby65to (grazie infinite) mi ha detto che il telaio dovrebbe essere del '72
- Numero telaio 91402147A
Mi piacerebbe trasformarla in autovettura (come detto sopra) e Soft Top. Ho già inviato la richiesta al CETOC, ma l'esito è negativo. Ho chiesto spiegazioni e se eventualmente si può fare qualcosa, ma sto ancora aspettando risposta.
Nel frattempo vi chiedo: c'è qualcuno qui sul forum che ha un modello simile, con numero di telaio simile e che sia riuscito nella trasformazione da autocarro ad autovettura? Se riuscissi a dimostralo al CETOC sarei a cavallo e andrei subito ad acquistarla!
Oppure qualcuno può darmi dei suggerimenti? Ho letto mille topic sulla conversione, ma non ho trovato nulla di simile alla mia situazione.
Se serve posso allegare qualche foto.
Grazie a tutti!