Oddio, a livello motoristico non è che sia un modello in vetta alle classifiche di affidabilitàroby65to ha scritto:Se cerchi affidabilità, ti conviene tenere il Patrol...

taeniura74 ha scritto:Oddio, a livello motoristico non è che sia un modello in vetta alle classifiche di affidabilitàroby65to ha scritto:Se cerchi affidabilità, ti conviene tenere il Patrol...

taeniura74 ha scritto:Ma non tutti hanno il piedino da Campanellino Trilli

Babbano ha scritto:Andreacat ha scritto:Non ho mai conosciuto un patrolaro con questo piede![]()
![]()
adesso poi con sta mania dell'M57 BMW
Di solito hanno un incudine al posto del piede destro
baolo ha scritto:![]()
![]()
I ponti saranno super robusti ....ma le testate ....![]()
![]()
Pedar ha scritto:Ciao Carissimi,
come state ?
tutto bene ?
E' da un po' di anni che non ci sentiamo piu', anche perche' da quando ho distrutto il Disco II TD5 MY03 sono passato alla concorrenza con un Nissan Patrol GR Y61 ZD30 automatico passo lungo.
Visto che il mio Patrol e' del 2001 ( ho solo 165.000Km ) Euro 2, mi stava "partendo l' embolo" per cambiarlo e tornare a Casa con un Range Rover Sport 3.0 SDV6 HSE ( 2011 ) da 259CV che dovrebbe essere EURO 5/6 (?).
Dato che manco da parecchio tempo in questo forum ma non vi ho mai dimenticati, mi sapete dire se il motore del Range Sport 3.0 V6 ha qualche problema ? Ho sentito dire che c'e' un "difetto conclamato" all' albero motore, poi ne ho trovati alcuni in cui andavano solo 3 cilindri su 6 !?!?!
Grazie, ciao a tutti ed al prossimo raduno sempre che possa partecipare con il Patrol.
Ciao
Pedar
IZ2TGL
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti