Sergio, ma il legno con cui hai fatto il pianale dove lo hai preso?
PS: VORREI PORTARE ALL'ATTENZIONE IL FATTO CHE NON SONO TRAFILAMENTI DI OLIO O GRASSO DA NESSUNA PARTE...
Landsaluti
È multistrato marino fenolico , praticamente quello che si usa x fare i pavimenti nei furgoni officinapoz ha scritto:sempre un piacere vedere Carolina....dal vivo è ancora meglio![]()
PS: VORREI PORTARE ALL'ATTENZIONE IL FATTO CHE NON SONO TRAFILAMENTI DI OLIO O GRASSO DA NESSUNA PARTE...![]()
![]()
Landsaluti
poz ha scritto:sempre un piacere vedere Carolina....dal vivo è ancora meglio![]()
PS: VORREI PORTARE ALL'ATTENZIONE IL FATTO CHE NON SONO TRAFILAMENTI DI OLIO O GRASSO DA NESSUNA PARTE...![]()
![]()
Landsaluti

È un 200 !!crys76 ha scritto:mai visto un monoblocco 300 così pulito, non sarà finito l'olio?![]()
![]()
scherzo... complimenti per come lo curi
AlbertoVr ha scritto:poz ha scritto:sempre un piacere vedere Carolina....dal vivo è ancora meglio![]()
![]()
Landsaluti
Quello semplicemente non lo dicevamo per pubblica pudicizia (e altrettanta TOTALE ed ABISSALE invidia)![]()
....!!

AlbertoVr ha scritto:poz ha scritto:sempre un piacere vedere Carolina....dal vivo è ancora meglio![]()
![]()
Landsaluti
Quello semplicemente non lo dicevamo per pubblica pudicizia (e altrettanta TOTALE ed ABISSALE invidia)![]()
....!!

Esatto , cacca e pipijam ha scritto:Sergione, mi hanno detto che d'estate quando non usi il Webasto, quel tubo ti serve come assistente notturno alla prostata![]()
![]()
Interna Alfredo, e spero di non cambiarla hiìiii spero nella fortuna, sono 12 anni che non bucoCrivelli ha scritto:Bel lavoro, bravo. In questo caso le foto non sono mai troppe.
Domanda "scema" ma la ruota di scorta?
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite