Buonasera ragazzi, ebbene, ieri finalmente il primo giro "più serio" con il nostro DeSeries in fuoristrada. Praticamente riscontriamo una durezza eccessiva delle molle, in pratica sul lento riescono a copiare abbastanza bene il terreno, ma come si alza il ritmo sul misto/veloce sembra di guidare una tavola di legno, rimbalza in ogni dove

. Credo che ciò sia dovuto agli ammo scarichi e alle molle Discovery che dovrebbero sostenere Ben altro peso che questo. Per caso esiste qualche tabellario riguardo le specifiche tecniche delle molle originali Land? In modo da capire se con qualche altro tipo di molla potrei riuscire ad avere qualcosa che si avvicini di più al peso della mia macchina più tosto che al peso del disco!, altro problema, al posteriore, l'albero gira abbastanza impiccato da vibrare parecchio e credo che sia obbligatorio un grandangolo, poichè è necessario rialzare di 4-5cm per livellarla al muso e poter allungare i tamponi fondo corsa dato che in questa configurazione, in compressione di twist massimo, le ruote strusciano sulla carrozza. Anteriormente invece tutto ok, ho dato un paio di "mazzate" in diverse posizioni ai tamponi senza problemi di interferenze varie

. Per il resto, il 200, senza fare un filo di fumo, con pompa chiusa in configurazione originale ha già un'elasticità pazzesca abbinata al cambio del 12j, parte in terza ridotta come fosse in seconda sul Defender

Quando è la passione a spingerti.. Niente ti può fermare... De Oppresso Liber...