Ieri sono passato per Torricella Peligna provenendo da Roccascalegna. Mi fermo a Torricella per rifornirmi di acqua fresca e bermi un caffe. Faccio per ripartire e fortuna vuole che la macchina non parte più
Al secondo giro di chiave non si accendono più spie gialle sul cruscotto (credo siano candelette e motore) e non si sente più il solito rumore della pompa che entra in servizio. Qualche giorno prima mi ha fatto lo stesso scherzo ma dopo qualche tentativo è ripartita. Adesso proprio non da cenni di vita.
Ho letto un po sul forum alcuni post/discussioni sul tema e ho provato a controllare i fusibili sotto il sedile del passeggero e a vedere e cambiare di posizione i relé gialli sempre nel vano lato passeggero. Nei giorni passati seguendo questi passaggi ero riuscito a farla ripartire, ieri purtroppo nulla da fare...
Oggi dovrei riuscire a dare occhiata con il supporto di un meccanico della zona... Avete consigli/indicazioni su come risolvere la cosa? Spero di non aver bisogno di pezzi di ricambio
Grazie in anticipo!!