maurizioswo862 ha scritto:Ste
Lo so, è dura......ma ho messo gli occhi su una Vanquish V12.....
maurizioswo862 ha scritto:l.l una young timer avrebbe un uso anche giornaliero, potrei viaggiare comodamente.
Per restare in casa, il confronto tra una Classic 3.5 tre porte e una Classic 3.9 cinque porte
Un abisso in termini di consumi, affidabilità, comodità
maurizioswo862 ha scritto:Ste
Ok, ci aggiorniamo. Sono solo, anche mio nipote ha passato...
Dario
Reputo le linee della Vanquish e DB9 ancora molto gradevoli, non così estremizzate come le varie Ferrari, Lambo
Diciamo, ancora un family’s style come per le Porsche (valida alternativa, anche se ho già una tedesca (R65) vista male dalle inglesi)
Naturalmente e doverosamente aggiornate ai nostri tempi
Ci sto pensando, forse sarebbe più adeguata una Jag XKE o una XK120, ma saremmo alle solite......belle, ma da usare con accortezza, mentre una young timer avrebbe un uso anche giornaliero, potrei viaggiare comodamente.
Per restare in casa, il confronto tra una Classic 3.5 tre porte e una Classic 3.9 cinque porte
Un abisso in termini di consumi, affidabilità, comodità
Dario70 ha scritto:con un'altra storica più "allineata" al tuo garage avresti un altro mezzo che prende polvere, una Vanquish vedrebbe invece molta strada.
maurizioswo862 ha scritto:anche se qualche volta mi piacerebbe farci un po' di strada….
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti