Norberto ha scritto: ....
Con l’autunno vediamo di organizzare qualcosa, ......
Bravo Marco. Sempre un giro domenicale? Magari co n un pranzo in campagna come la scorsa volta?marcomazza ha scritto:Norberto ha scritto: ....
Con l’autunno vediamo di organizzare qualcosa, ......
Buongiorno a tutti, è giunta l'ora![]()
qualche idea/proposta?
Norberto ha scritto:Sempre un giro domenicale? Magari con un pranzo in campagna come la scorsa volta?
Marco io mi affiderei a te che sei il custode e lo scopritore di fantastiche tracce del nord italia.marcomazza ha scritto:Norberto ha scritto:Sempre un giro domenicale? Magari con un pranzo in campagna come la scorsa volta?
X me va benissimo,
In zona Varese conosco poco, oltre ai giri già fatti insieme, "vecchie inglesi” e dintorni, ho fatto solo giri turistici in zona Ticino/Sesia e San Michele e dintorni ma voi della zona senz'altro ne conoscete altri.
Sempre in giornata ma un po' più lontano x voi ci sarebbe il giro monte Guglielmo su lago Iseo che è carino o Costa Pelata zona Zavattarello o tante altre opzioni.
Se interessati potremmo anche organizzare un weekend su via del sale o Gardetta o nel finalese ......
Ditemi voi, fatevi avanti e proponete
Norberto ha scritto:Va benissimo anche stare fuori una notte, magari non troppo in là ....
marcomazza ha scritto:Norberto ha scritto:Va benissimo anche stare fuori una notte, magari non troppo in là ....
Vediamo chi è interessato a un weekend (pernotto in tenda ..
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti