sono nuovo qui sul forum e da qualche tempo mi sto approcciando al mondo delle Land Rover d’epoca. Sto valutando l’acquisto di una series III italian limited edition. Non sono assolutamente un esperto e faccio fatica a valutare le condizioni di un’auto e lo stato di originalità. Vorrei quindi chiedere a voi più esperti un parere sull’auto che sto prendendo in considerazione. Inserisco di seguito alcune foto. Il prezzo richiesto dal venditore è di 18.000€ e non sono evidenziati particolari problematiche. Dalle poche informazioni che vi ho dato sapete darmi qualche dritta?
Grazie in anticipo a chi di voi avrà voglia di rispondermi.
Luca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao, avete ragione. Sul mio post di giugno ho purtroppo dimenticato di ringraziare chi ha risposto, le indicazioni che mi avete dato in realtà mi sono state molto utili a scartare quell'ipotesi. In ogni caso grazie verdone e roby65to per le indicazioni sul paraurti e le griglie dei fari. Secondo voi le due placche sul cofano sopra i fari sono originali?
Soprattutto controlla il freno a mano, non vorrei mai che la ILE finisse contro il muretto di casa della nonna perché non tiene... e poi la devi rottamare.
Questa la capiranno in 3
Ciao Mauro 88 III '80 "Trat-Tore" ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio" ExDisco 4 '09 "Play Station 4" ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole" This is a modern world
Incredibile, ci ricordiamo di questa cosa già in 3, non avrei detto
Ciao Mauro 88 III '80 "Trat-Tore" ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio" ExDisco 4 '09 "Play Station 4" ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole" This is a modern world
Ciao "caro", sono contento che tu abbia sollevato questo dubbio
Grazie a tutti per le informazioni e consigli. Secondo voi il fatto che sia una ILE quanto valore da in più all'auto? è qualcosa di riconosciuto dal mercato o è considerata una normale series III full optional?