maxtd5 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E mannaggia hai avuto una ex Dakar fra le mani e non ce l'hai fatta vedere????? Non trovo l'emoticon con le bave
Anni 80 o successiva ?? Così complessa ?? Se anni 80 strano che sia riuscita a demoralizzarti, cosa è accaduto ???? Non mi paiono così impossibili da metterci le mani meccanicamente
Babbano ha scritto:Il 300 TDI hai una marea di Discovery donatori per la meccanica, vai tranquillo per anni
Range forever ha scritto:Io di 300 ne ho due,e come dice Marcello l’importante è che sia sana e completa internamente(che non si trova niente di nuovo)il resto carrozza e meccanica si sistema
leolito ha scritto:Attenzione, "rifare artigianalmente" per gli interni si parla solo di imperiale, pannelli portiere, sedili - e attenzione al risultato.
Ci sono un sacco di particolari che una volta rotti non li ripari facilmente, e non parliamo sostituirli con pezzi nuovi che non esistono piu' ... la consolle centrale che veniva solitamente bucata e mitragliata per metterci supporto telefono ecc. deve essere in ordine.
Il cubby, se hai il coperchio rovinato vai a trovarne uno bello e che costi una cifra decente. Non parliamo del bagagliaio ...
Fai in fretta a disperarti![]()
Gia' si fa fatica con un mezzo piu' recente e meno quotato a trovar pezzi sani a prezzo, sai per una RRC ....
Tutti i post di arkadia in questo topic andrebbero estratti e incorniciati per visione e ricordo futuro ... molto vero tutto.
Anche io sono borderline ... e 46 ...![]()
maurizioswo862 ha scritto:Sinceramente, non ho compreso la tua idea di Range Rover Classic
La mia, se diesel VM.....non ci spenderei un euro
Se diesel 200 o 300.....qualche euro in più, ma senza dannarmi l’anima
Se V8 tre porte, non mi porrei limiti per averla originale al 100%
Se V8 cinque porte, 3.9, una bella e sana base di partenza, investirei il giusto per averla originale
Range Rover Classic pasticciate, non le digerisco, valgono per il pasticcio che sono e sono soldi gettati (poi ognuno è libero di spendere come meglio crede)
Parere personale, ma applicando questa teoria, mai una delusione con le classiche, e non sono un bieco commerciante
Visitano il forum: maurizioswo862, Pistilloni e 5 ospiti