Yes! Sicuramente avrà fatto la CINGHIA di distribuzione... Non credo/spero abbia aperto il motore per cambiare la CATENA...cmq l'importante é che giri bene...dopotutto ha 250mila km...i suoi problemi li avrà già manifestati e risolti...io la curerò come merita
....guarda che anche fare la cinghia su un D3 non è una passeggiata....si fa sicuramente anche senza, ma se ben ricordo, la procedura ufficiale di mammaland prevede di scoccare
Presa! Davvero un "salotto", silenziosa e bella da guidare. Unica cosa che non mi aspettavo é la rigidità delle sospensioni, premetto che monta i 22" con spalla da 45... quindi sicuramente un po'é dovuto a quello.
Oltre ad essere rigida e scomoda, non essere legale, vai ad usurare in modo anomalo tutte le geometrie Aggiungo, cerchi da 22, inutili, solo estetica senza vantaggi.
Grazie per il consiglio, ho anche quelli da 19" ma sono messi malissimo, in futuro li farò riverniciare e monterò quelli, per ora mi tengo i 22, effettivamente da guidare non sono il top ma esteticamente fanno la loro figura!