Babbano ha scritto:Ho visto che aylmer ha una bella offerta sul Tmax da 6000lb, che sarebbero comunque il doppio del peso del tuo mezzo. Sembra anche che abbia un buon rapporto di riduzione, 189:1, e cavo sintetico
FabioDisco ha scritto:Io ho preso quello di Traction 4x4 xt pro version versione 12000, ma c’è anche il 9500 vedi link
https://shop.traction4x4.it/it/verricel ... o-version/
Anche se ancora non mi è capitato di usarlo mi sembra un bel verricello, con cavo in tessile non pesa molto ed è abbastanza compatto.
Rientra nel tuo budget.
Angio ha scritto:Ma per quanto riguarda:
Tyrex
B52
Warrior
Winchmax
Dragon
Come UP
Superwinch
Warn non conosco più le differenze tra le fasce di verricello
Ramsey
XT automotive
T Max
Smittybilt
Babbano ha scritto:Ho visto che aylmer ha una bella offerta sul Tmax da 6000lb, che sarebbero comunque il doppio del peso del tuo mezzo. Sembra anche che abbia un buon rapporto di riduzione, 189:1, e cavo sintetico
arkadia ha scritto:Angio ha scritto:Ma per quanto riguarda:
Tyrex
B52
Warrior
Winchmax
Dragon
Come UP
Superwinch
Warn non conosco più le differenze tra le fasce di verricello
Ramsey
XT automotive
T Max
Smittybilt
prendi il più diffuso e facile da trovare
con ricambi reperibili velocemente
esempio Come-Up lo adoro ma ora trovare ricambi è difficile
arkadia ha scritto:in realtà da un 8.000 ad un 9.000-9.500 pesi ed ingombri non cambiano
è solo il rapporto e a volte il motore a cambiare
in linea di massima cambiano sotto gli 8.000 e sopra i 12.000
ma dipende dalla marca e soprattutto dalle nuove versioni tutte chiuse nei carte che fanno ora
vero che cambiano le velocità in gioco
quindi bisogna valutare anche quelle
su un mezzo elggero un 8.000 sarà più veloce del fratello 12.000
(in linea di massima, poi bisogna leggere le schede dei produttori)
arkadia ha scritto:Babbano ha scritto:Ho visto che aylmer ha una bella offerta sul Tmax da 6000lb, che sarebbero comunque il doppio del peso del tuo mezzo. Sembra anche che abbia un buon rapporto di riduzione, 189:1, e cavo sintetico
....è roba da SideBySide
non lo metterei su un 90!
tamburo stretto
bocca piccola
solo 15m di cavo
e potrebbe essere a magneti permanenti
geracera ha scritto:Ma sei sicuro che la macchina pesi 13 q.li? Mi sembra davvero poco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti