Il documento con la firma l'ho inviato insieme all'autocertificazione. Comunque sto procedendo via PEC così il tutto è registrato, anche perché non ho molto tempo dato che sto scrivendo la tesi di laurea. Ma dipende dalla risposta che mi daranno prima di procedere per vie legali vado con tutta la documentazione lì, li metto alle stretteroby65to ha scritto:Forse l' autocertificazione la devi firmare davanti a loro, oppure devi allegare un documento di identità dove ci sia la tua firma...

Io portai tutto al Protocollo..Pepparedu1396 ha scritto:Il documento con la firma l'ho inviato insieme all'autocertificazione. Comunque sto procedendo via PEC così il tutto è registrato, anche perché non ho molto tempo dato che sto scrivendo la tesi di laurea. Ma dipende dalla risposta che mi daranno prima di procedere per vie legali vado con tutta la documentazione lì, li metto alle stretteroby65to ha scritto:Forse l' autocertificazione la devi firmare davanti a loro, oppure devi allegare un documento di identità dove ci sia la tua firma...
Inviato dal mio Nokia 8.3 5G utilizzando Tapatalk
Pepparedu1396 ha scritto: ...in quanto questa categoria di veicoli è considerata adibita ad uso professionale ed è, pertanto, esclusa dalle agevolazioni.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti