Diciamo che è un mezzo abbastanza in ordine ma che ho sfruttato per 12 anni, meccanicamente a posto e con molte piccole migliorie, ma che richiederebbe 2-3000 euro di lavoretti di carrozzeria e interni per tornare quasi nuovo.
Andreacat ha scritto:Grazie Guera, i complimenti da te mi fanno piacere il doppiostai facendo un lavoro sopraffino con le tue Matta.
Metto poche foto perchè ne faccio un sacco dei particolari per poi non avere difficoltà nel rimontaggio ma poche che possano essere pubblicabili e dedicate a chi ha un certo senso estetico![]()
vedo di colmare qualche lacuna con le poche che ho decenti
Whitedog ha scritto:I 12 bulloni su quello che sembra essere il paraurti ma forse è solo un modello, hanno uno scopo nascosto?
Anche io devo pensare a come supportare il radiatore e continuo a rimuginarci su.
Andreacat ha scritto:Quella traversa in realtà non è il paraurti ma, appunto, una traversa del telaio che c'è (---) ho disassemblato il radiatore/intercooler del disco e ho eliminato il telaietto e l'intercooler, questi stanno in sede con dei gommini fissati al telaietto e dei perni che vi si infilano fissati alle masse radianti,(---)
Le balestre le ho smontate, calandrate e poi rimontate,(---)
Whitedog ha scritto:Ho presente i gommini di supporto, soluzione bella, pulita ed efficace (che spero di poter utilizzare); è il telaietto di supporto che non so ancora come fare (cioè la struttura che fissa la sommità ed i lati del rad.).
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti