maurizioswo862 ha scritto:corretto
la X Type era tutto meno che una Jaguar
le 4.2 R (turbo) sono vetture delicate e se trattate male, danno problemi
inoltre, veramente difficili da guidare, scontrose e non ti perdonano nulla
ricordo un collaudatore, in pista, con giornalista a fianco, che si era ribaltato più volte
altra cosa le 32 valvole aspirate, veramente divertenti da guidare, sempre con accortezza, 2 ton con 300 cv e freni non proprio "moderni"
penso che accetterò la permuta con la mia MINI e mi porto a casa il V8
maurizioswo862 ha scritto:non l'ho ancora ritirata (il compleanno è il mese prossimo) e già mi hanno chiesto di comprarla...
maurizioswo862 ha scritto:Digger
L’altra opzione era una Bentley R Continental, veramente eccessiva....
L’ha vista e bocciata senza appelli![]()
Cambiare brand.....mi sono già concesso la Volvo, tedesche e italiane, non mi ci vedo, mi sentirei a disagio, e il mio primo amore è Jaguar
Aston....un bel sogno
Max
Bella la C30, non capita, ma bella e particolare
Di che anno ??
Sono convinto che, gli oggetti particolari e belli, hanno sempre un proprietario, anche se costosi, che siano auto, orologi che tappeti.
Si deve solo aspettare, non avere fretta.
Sino a che il denaro non rende nulla, chi può permetterselo lo investe in oggetti.
Questa mi piace, basilare per la scelta, ma è anche una scommessa. Pagata il giusto, anzi forse meno, condizioni strepitose, modello e colore rari, l’anno prossimo ASI, chissà, magari si rivaluterà. Ma non ragiono in questi termini, mi affeziono, e sapere di non avere gettato soldi e divertirmi mi solleva.
Balle, balle per la moglie, mi piace, non ragiono davanti a una bella inglese, V8 incredibile, da 0 a 100 in sette secondi, ha il suo telefono veicolare originale Jaguar.....comprata senza pensarci due volte
![]()
maurizioswo862 ha scritto:...e l'88 Series II (anche se non l'ha ritirato, gente strana)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti