kloda ha scritto:
te l'ho chiesto perche in questo film, Adam Rieman e il suo compare non usano una crew, ma posizionano le camere e impostano il drone con voli predeterminati e loro giodano e basta...gran figata e piloti da paura...
mocionci ha scritto:a parte gli scherzi che ottica usi per questi scatti e che apertura e tempi?
Guarda io l ho appoggiato li per caso perche lo uso a lavoro , monto fotovoltaici e quando sono sui tetti è comodissimo da attaccare agli imbraghi , oltre chiaramente per il suo scopo quando arrampico, poi ho capito che è stra comodo quando hai qualche cagatina da dover appoggiare al volo senza metterlo nel cruscottoWhitedog ha scritto:La mia era una domanda seria![]()
Adesso sto pensando di mettercene uno anche io...![]()
non mi dispiace l'idea
Nembo90 ha scritto: poi ho capito che è stra comodo quando hai qualche cagatina da dover appoggiare al volo senza metterlo nel cruscotto
Whitedog ha scritto:Adesso mi è venuto il trip, ne cerco uno che si intoni![]()
Se ti rimane in mano il pomello della leva del riduttore sai subito dove metterloghiaino ha scritto:cordata portamagnesio??![]()
viene bene anche per caramelle, snack, croccantini, tappi orecchie

chiaramente gia testatoNembo90 ha scritto:Vendono anche pannelli quadrati con il sistema molle da adattare magari a portiere o nel portellone , è tutta roba in vendita su siti di soft air o militarismo
Inviato dal mio M2010J19SY utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: alessanadro lombardo, Google [Bot] e 28 ospiti