A CASA!! Finalmente dopo tanta attesa e dopo un isolamento di troppo che ha ritardato il viaggio...Carolina è finalmente a casa!
Ieri ci ho giocato tutto il giorno! Guardata, guidata , smontata , lavata.. cosi per tutto il giorno!
Il telaio sta bene e la carrozzeria è in buono stato di conservazione.. ha bisogno solo di un po d'amore.
Il motore ha un bel suono, sta bene al minimo senza variazione e sussulti vari.. sicuramente devo cambiare i flessibili dell'aria perchè li vedo stracotti.
Nonostante abbia i pneumatici uno diverso dall'altro non sono riuscito a trattenermi e l'ho messa su strada.. le gomme si sono rivelate l'ultimo dei problemi ahimè. Il cambio è sicuramente da "guardare", la retro entra 1 volta su 15 e le altre marce sono difficili da inserire. Overdrive va una meraviglia invece!
A questo punto.. consigli sul cambio? qualcuno su Roma che li revisiona? si trovano già revisionati?
Domande sparse per chi ne ha già passate tante...
- Tutte le guide dei finestrini (anteriori e lunotto) fanno veramente schifo. è un lavorone cambiarli?
- I corrimano del cassone zincati si sono opacizzati, c'è qualche trattamento per migliorarli prima di valutare la zincatura?
- la serratura di Sx ha la molla di ritorno rotta (quando apri la portiera rimane in posizione chiusa e la portiera non si chiude a meno che non si riapre la serratura a a mano). Si riesce a smontare e riparare la serratura o va presa nuova?
- le luci degli strumenti sono tutte spente.. dove mi consigliate di guardare? dove sono tutti i fusibili?
Grazie a chiunque voglia partecipare!!
Io sono emozionatissimo.. quando la guido sembro un ebete
Ale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.