AntoIerv45 ha scritto:Sig. Mattia sono fresco di iscrizione al forum, ho sentito tanto parlare di lei, espertissimo sistemi delle ns. benedette land. La mia defender td5 e in blocco immobilizzatore, forse ho fatto e fatto smanettare troppo incautamente con Nanocom e qualche elettrauto. Mi spiego:
- sblocco con codice EKA manualmente con chiave .....nessun risultato
- funzione con nanocom AS10-SETT.GR 1 - Plip Imm/ze DISABLED - Passive Imm/ze DISABLED -..... WR. SETT. ok....NON SI SBLOCCA
- funzione AS 10 - Utility- plip learn.... NON SINCRONIZZA TELECOMANDI , a volte da un solo clik alle luci poi niente
A QUADRO ACCESO SPIA IMM.RE ACCESA - SE TENTO MESSA IN MOTO ALLARME .
Chiedo una dritta e la ringrazio anticipatamente
apogeo ha scritto:...occorre che riesegui la procedura per lo sblocco con l'EKA assicurandoti che sia il codice giusto. La procedura per il defender e' diversa da quella del discovery. ...

mattia.ghigo ha scritto:...
Prima di chiedere cosa vuol dire questo, cosa vuol dire quello....QUI SOTTO IN ALLEGATO ho messo il pdf con le tabelle schematiche delle impostazioni e a seguire le descrizioni dettagliate di ogni funzione, prese dal manuale officina.
mattia.ghigo ha scritto:Certo, ho anche la versione inglese, se occorre...
con nano vecchio,a volte le impostazioni vengono lette male, quindi la miglior cosa sarebbe fare READ settings e controllare al volo se le impostazioni sono per lo meno "coerenti" con la Disco in oggetto.
mattia.ghigo ha scritto:Vero vero!!
Hai ragione, in inglese viene chiarita meglio l'opzione che riguarda proprio HDC.
Comunque, ricordiamoci che in BCU tutte quelle attivazioni di ACE, SLS, HDC...TC (o TRC) che troviamo, riguardano SOLO le spie...e non il relativo sistema!!!![]()

Luca1966 ha scritto:con la vecchia accendevi con il blocco inserito e si disabilitava il TC
Qua Nevica
Luca1966 ha scritto:Ciao una domanda ho montato anch'io una centralina BCU più recente
Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti