Africaland • Leggi argomento - New Defender - Eccolo

New Defender - Eccolo

Tutto sulla Nuova Defender 2020

Messaggioil 29/12/2021, 17:37

Passato il Land Rover per un preventivo: i modelli base ed S non sono più prodotti, si parte dallo SE a salire oppure va preso l'X-Dynamic.
THE BEST 4x4xFAR
#gamma_4x4
4x4xFar

Messaggioil 29/12/2021, 21:25

per la parconditio
dal minuto 0,55
https://www.youtube.com/watch?v=LxBHWn2FFRw
Anche se tutti………….noi no
alberto56

Messaggioil 29/12/2021, 21:42

4x4xFar ha scritto:Passato il Land Rover per un preventivo: i modelli base ed S non sono più prodotti, si parte dallo SE a salire oppure va preso l'X-Dynamic.

È stato gia detto, si....che costa troppo??

:mrgreen: :lol:
ci sono più probabilità che un asino voli che un taleban-landroverista possa accettare i cambiamenti.

L'età delle pietre non è finita per mancanza di pietre...
fanfango

Messaggioil 30/12/2021, 0:01

È sempre bello vedere i video degli zambroni inglesi... :lol: :lol:

E ogni volta ci ricordano che non sono stati loro a vincere la guerra, ma i tedeschi a perderla... :roll: 8-)
ci sono più probabilità che un asino voli che un taleban-landroverista possa accettare i cambiamenti.

fanfango

Messaggioil 30/12/2021, 7:52

Ma il fumatone che si vedeva nel video??? Era il nuovo Defender??

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 30/12/2021, 14:50

L'ultimo con il suv Porsche ha fatto la manovra da manuale...
cmq un popolo di cialtroni, mi segno il commento di Fanfango :mrgreen:
Ferro

Messaggioil 30/12/2021, 17:35

fanfango ha scritto:
È stato gia detto, si....che costa troppo??

:mrgreen: :lol:

Non mi pare di averlo scritto, ho solo riportato un fatto... oltre che ad oggi ci vogliono 12-16 mesi di attesa.
THE BEST 4x4xFAR
#gamma_4x4
4x4xFar

Messaggioil 30/12/2021, 22:42

È già stato detto che ancora se ne deve vedere uno in qualche raduno di fuoristrada? :lol: :roll:

Il futuro dei mezzi da fuoristrada ,troppo prezioso per usarlo in fuoristrada, troppo tecnologico per dare continuità alla catena di montaggio , file kilometriche dai concessionari per ordinarlo, il fuoristrada perfetto per non fare fuoristrada secondo land rover

Adoro i piani ben riusciti.... :ugeek:
Takk fyrir
baolo

Messaggioil 01/01/2022, 12:22

Ma perchè quando fanno queste prove comparative non si preoccupano di cercare di porre, per quanto possibile, condizioni simili.
Guardate dove hanno agganciato il Defender :?

https://www.youtube.com/watch?v=8ypqxooQDzM
verdone

Messaggioil 02/01/2022, 7:32

baolo ha scritto:Anche se avesse fatto apposta a bloccarsi con il new dem. , doveva emergere ( se c'è) la grande trazione del sistema t.r. ......ma io sono di parte :mrgreen:

Non credo proprio... ricordiamoci che la fisica ha i suoi limiti: condizioni di aderenza, posizione del veicolo, velocità del veicolo, ostacoli da superare, ecc...
Anche un mezzo cingolato non può fare tutto!

Per rispondere a Fanfango:
E si, disgraziatamente costa parecchio!
Peccato, anche perchè io e mia moglie eravamo (per pura curiosità) andati a vederlo in concessionaria ed è veramente fatto bene, comodo, spazioso (parlo del 110) anche se dal bagagliaio ci saremmo aspettati di più... ma alla fine della fiera, costa come 2 reni!
Abbiamo desistito anche solo all'idea di prenderlo...

Comunque, mi pare di ricordare che anche il vecchio Def, da nuovo costava tanto!!!

Per rispondere a Verdone:
Questi video lasciano il tempo che trovano... credo che siano fatti intenzionalmente per "promuovere" un prodotto a scapito di un altro, per me sono aria fritta!!!
Avere la certezza che la tua auto ti tolga sempre d'impaccio, anche se non lo proverai mai!
Mummia

Messaggioil 02/01/2022, 10:54

L'unica costante che si vede sempre sui video (pochi) è che ogni volta che affronta un passaggio in condizioni di scarsa aderenza e fondo viscido il mezzo va in crisi, o si blocca o si intraversa.
Takk fyrir
baolo

Messaggioil 02/01/2022, 15:47

verdone ha scritto:Ma perchè quando fanno queste prove comparative non si preoccupano di cercare di porre, per quanto possibile, condizioni simili.
Guardate dove hanno agganciato il Defender :?

Prove di poco valore... basta dire che hanno fatto 4 prove senza mai invertire i mezzi, di cosa stiamo parlando?
Rimangono comunque due gran bei mezzi, anche se preferisco il new def, ma entrambi carucci... peccato per la mancanza di pecunia... :D
luckyboy

Messaggioil 02/01/2022, 16:24

Mummia: siamo in un periodo storico caratterizzato da elevata inflazione, e nel settore automotive ci stanno anche facendo pagare (caro!) la transizione ecologica.

Anche il granatina e jeep costano un sacco di soldi.

fanfango

Messaggioil 02/01/2022, 17:37

fanfango ha scritto:Mummia: siamo in un periodo storico caratterizzato da elevata inflazione, e nel settore automotive ci stanno anche facendo pagare (caro!) la transizione ecologica.

Anche il granatina e jeep costano un sacco di soldi.

Perlomeno ci si fa' fuoristrada ( :geek: )
Takk fyrir
baolo

Messaggioil 02/01/2022, 19:57

........ e qui torniamo alle origini
Dipende da cosa si intende per fuori strada e dalle esigenze personali
Per la maggioranza degli utenti (quelli che interessano per fare business) sono tutte e tre interessanti
Personalmente, metto all’ultimo posto il Grenadier, per i ben noti motivi, e sempre che sia commercializzato....
maurizioswo862

Messaggioil 02/01/2022, 21:01

Siccome siamo in Italia , non mi risulta ci sia la foresta pluviale o il deserto di Atacama. Quale fuoristrada o meglio attività fuoristradistrica puoi fare in Italia???? Quelle classiche ovvero Raduni, qualche pista , uscite nei boschi, alcune piste trial.
Quale veicolo può muoversi meglio nell nostro ambiente italiano?

POST MODERATO non sono ammessi termini offensivi.

Se possedere un fuoristrada, qualunque esso sia ,significa fare fuoristrada ...allora è un altra storia. ( e parliamo due lingue diverse)
Io sono per l'utilizzo del mezzo , non per il piacere del possesso per tenerlo in garage e dire "è il miglio fuoristrada al mondo (in teoria poiché solo teoria rimane) A quel punto tanto vale attaccare un poster nel garage .
Takk fyrir
baolo

Messaggioil 02/01/2022, 21:36

Ecco, parliamo lingue diverse, meglio, abbiamo differenti punti di vista per il concetto di fuori strada.
A chi li produce e li deve vendere per fare profitti, interessa più la mia lingua.
Come scrivi, siamo in Italia, a cosa serve un 4x4 duro e puro se :
Raduni, puoi scegliere quello che meglio credi
Pista, dipende dal grado di difficoltà
Uscite nei boschi, direi senza problema
Piste trial, per queste ci sono i veicoli preparati, non sicuramente vetture nuove, stock da 70 mila euro (poi ognuno fa quello che vuole)
Pensa che sono più di vent’anni che mi cimento in fuori strada con la Series One e il 109 SW stock.
Senza problemi, partecipando a raduni, escursioni in quota e alcuni trial, divertendomi ed alcune volte, togliendomi, la soddisfazione di arrivare dove non arrivano i Defender, i dinosauri
maurizioswo862

Messaggioil 02/01/2022, 21:51

Visto che io non sono un produttore di veicoli fuoristrada ( come credo neanche tu) a me interessa l'utilizzo del mezzo ovvero il "fine" . Il ritorno economico per chi produce non mi interessa ,ne tanto meno mi pongo il problema se ci guadagnano bene o meno .
Perché un utente finale ( colui che acquista un mezzo) si deve porre il problema se chi produce ci guadagna o no?
Assurdo.
Se mai ti dovrai sincerare della qualità del prodotto e della sua durata , della disponibilità di ricambi, delle sue capacità .
Dato che siamo in Italia il panorama del fuoristrada è quello che ho grosso modo descritto io , tralasciando volontariamente il settore "gare" .
Takk fyrir
baolo

Messaggioil 02/01/2022, 23:02

Paolo

Stiamo dicendo la stessa cosa, da due punti differenti.
Non ho detto che l’utente si deve interessare delle strategie dei produttori, ma l’opposto
Sono i produttori che propongono quello che il mercato chiede, naturalmente, per profitto.
Oggi il mercato, considerato il panorama che hai descritto e condivido, chiede mezzi polivalenti, comodi, sicuri, da usare giornalmente, su tutti i tipi di terreno. Per l’uso duro e puro, sempre più limitato, esistono gli usati, pochi investirebbero 70 mila euro per un mezzo che sarebbe la seconda se non terza vettura, per uso ludico e rovinare con un uso gravoso.
Queste sono le ricerche di mercato, motivo per cui sono scomparse alcune tipologie di oggetti, le rudi spider inglesi sono un esempio.
Il Dinosauro, negli ultimi anni di produzione vendeva numeri imbarazzanti, ma guarda caso, il nuovo Suzukino vendeva, perché era aggiornato e aveva un prezzo popolare che gli consentiva di poter essere la seconda e terza vettura in famiglia (un pensiero l’avevo fatto per Laura, costava meno della 500 Riva)
Purtroppo è sempre questione di moneta, e moda, come Jeep, oggetto di desiderio dei ventenni, che sfoggiano con preparazioni sgargianti nei centri città e sulle piste di Cortina, Curma (il papi che gira con la G e la 911 non ha problemi a regalare al rampollo il giocattolo)
Anche con la bolla attuale, il Def per divertirsi, costa sempre meno di un nuovo
Considerazione personale, magari sarò smentito
maurizioswo862

Messaggioil 03/01/2022, 7:39

Ottimo ragionamento.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

PrecedenteProssimo

Torna a NEW DEFENDER 2020