mattia.ghigo ha scritto:Ovviamente non è una DHSE (ha i sedili a regolazione manuale).
In Italia i diesel DHSE non erano venduti, ma si possono trovare se di importazione, ovviamente.
Ma questa non è una DHSE nè una VOGUE (venduta in Italia solo nel 2001 e con grafica diversa nel logo)...bensì una normalissima DSE.
Etichetta posteriore DHSE....apposta successivamente (come quella Vogue e forse anche un piccolo "Autobiography").
birrone ha scritto:Alidigufo,
una P38 diesel è la prima Land Rover che ho guidato, su una pista da trial. Ringrazio, e ringrazierò sempre, Viaggiolo di avermene dato l'opportunità.
Lo ringrazio ancora di più, e lo ringrazierò sempre, soprattutto per non essersi arrabbiato né delle settordici volte che ho spento il motore perché anziché andare avanti si piantava, né del palo che il suo paraurti ha abbattuto quando il mezzo non ha reagito ai miei comandi con la prontezza che mi aspettavo.
Ma nonostante io lo ringrazi, questo non vuol dire che io abbia avuto delle impressioni particolarmente positive da quel drive-test....![]()
![]()
![]()
Ciao.
Mauro
Oddio, provare una p38 nel trial è un Po' come testare un td200 in una pists di formula 1birrone ha scritto:Alidigufo,
una P38 diesel è la prima Land Rover che ho guidato, su una pista da trial. Ringrazio, e ringrazierò sempre, Viaggiolo di avermene dato l'opportunità.
Lo ringrazio ancora di più, e lo ringrazierò sempre, soprattutto per non essersi arrabbiato né delle settordici volte che ho spento il motore perché anziché andare avanti si piantava, né del palo che il suo paraurti ha abbattuto quando il mezzo non ha reagito ai miei comandi con la prontezza che mi aspettavo.
Ma nonostante io lo ringrazi, questo non vuol dire che io abbia avuto delle impressioni particolarmente positive da quel drive-test....![]()
![]()
![]()
Ciao.
Mauro

Alidigufo86 ha scritto:Oddio, provare una P38 nel trial è un po' come testare un td200 in una pista di formula 1
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite