Bravo!
Scusa vedo soltanto adesso ....
Altra cosa volevo appiccicare sul tetto l’anti vibrante, ma ho questo dubbio, visto che pesa non è che poi mi si stacca e cade sul cielo ..?
Cosa faccio lo metto o lascio stareIo sono anni che e' attaccato, se prendi roba di qualita' non si scolla non si stacca ecc. Il peso non e' rilevante, stando su spessori inferiori max 2mm.
Se rinunci al cielo, o se non lo hai, puoi fare uno strato "bituminoso" per vibbbrazzzioni + uno incollato per rumore/controllo temperatura.
E per ultimo … la mia macchina non ha i vetri elettrici e la chiusura che voi sappiate nell’anno 84 la Range montava già la predisposizione dell’impianto elettrico per i vetri elettrici e la chiusura centralizzata …? Sarebbe molto più facile intercettare i fili e fare i collegamenti che fare tutto da nuovo …Dubito moltissimo ... ma scusa la domanda sparata cosi', non ti e' venuto in mente di controllare quando avevi le portiere smontate?
Comunque anche adesso, se non hai ancora messo la moquette e pannelli portiere e plasticame vario, sei ancora in tempo.
Per i vetri elettrici pero' controlla che forse i meccanismi alzavetro son diversi, e ti servono i motorini, ecc.
Io preleverei tutto da una macchina con quelli accessori disponibili, e tutto il cablaggio (presumo un lavoraccio) pulsantiera, ecc.