Buona sera a tutti. Volevo condividere con voi un mio pensiero personale riguardo al mio Freelander TD4 del 2003.
In questi anni, ho guidato :
Dalla Sicilia a Milano con ritorno,.
Poi Sicilia Toscana ( 3 mila km in una settimana ) con ritorno
Poi ho guidato in condizioni climatiche veramente estreme , strade allagate dopo l'uragano che si è abbattuto in Sicilia lo scorso anno ( il medicane ) dove molte auto erano ferme nell'acqua alta. Ho trasportato la qualsiasi e si è arrampicata sui campi dove raccoglievo le olive. é stata di aiuto in mille occasioni difficili. e poi...
Poi ho guidato ancora dalla Sicilia alla Germania , e poi sono tornato in Sicilia e poi risalito in Germania,. Da li in un giorno sono andato in Olanda e sono rientrato ( 1300 km ) e poi sono andato ancora dalla Germania all'Austria per lavoro . Qui ho toccato i -12 e in diverse occasioni è stata anche la mia casa , ho dormito nel bosco al riparo dalla pioggia. e poi ho guidato nuovamente dalla Germania alla Sicilia ( la mia casa , la mia terra ) dove ho deciso di parcheggiarlo e tornare in terra crucca in aereo.
Che dire... è veramente un gran mezzo e non posso certo lamentarmi se ,per il mio totale menefreghismo e costo manodopera tedesca , se nel viaggio di ritorno ( 2200km senza pausa ) il tendi cinghia cede e resto fermo a 70 km dal traghetto

... veramente signori.. un gran mezzo. Confortevole , bello, robusto anche.