"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
E mandami il tuo numero che ti chiamo!
Carlo
Come si può vedere, di sporco ce n'era quanto basta. Ho sofferto nel ritagliare il pianale, ma devo dire che l'aver visto lo stato della pompa mi ha motivato...
La situazione non era drammatica anzi, ma direi che la poltiglia accumlata sull'ottimo filtro a rete fine dei nuovi modelli (più fitto ed esteso di quelli vecchi) era proprio da pulire.
Naturalmente ho evitato di smontare tutto, ho solo ripulito il filtro a rete e l'interno del guscio.
Ed ecco che finalmente si è verificata la possibilità di comparare la pompa di un 110 con quella di un 90:
Identiche in tutto: la grigia del 90, la nera del 110. Colore a parte, l'unica differenza è la lunghezza dell'asta del gallegiante del segnalatore livello, più lunga quella del 90.
Carlo
quote:Eccome anche, e senza rumoracci pure...
ma funzionava ancora? Ola! da max
![]()
Solo quest'estate, fortunatamente nel campeggio di Istambul, quando mi son ritrovato con la macchina che non si avviava ed ho dovuto rabboccare un paio di taniche di gasolio ho avuto il dubbio che la pompa non riuscisse a pescare tutto il gasolio del serbatoio. La percorrenza chilometrica era troppo bassa per aver svuotato completamente il serbatoio: inoltre lì c'ero arrivato, son rimasto fermo un giorno e mezzo e al riavvio ho fatto solo 50 metri prima di bloccarmi...
Carlo

...Paiura!www.raffo703.com
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti