Eh niente...ogni tanto dimentico che se una cosa funziona sul Land...non devi toccarla!
Il mio tergicristallo funzionava, ma al primo scatto dell'interruttore corrispondeva la seconda velocità e la cosa mi disturbava, allora ho smontato il pannello strumenti ( ormai sono un esperto

) e ho provato ad invertire la posizione dei fili sui piedini, visto che quello che avevo ottenuto era far sparire la seconda velocità...ho rimesso tutto a posto come l'avevo trovato... e... così adesso Il tergi non funziona più.
Dopo di che ho smontato dal pannello l'interruttore: l'ho pulito bene, con il manuale alla mano ho controllato che i fili fossero nella posizione corretta; Ho verificato con il tester che ci fosse continuità tra i fili che dai piedini dell'interruttore arrivano al connettore del motorino del tergi, tutto ok; Ho verificato la massa del motorino ed è a posto. All'interruttore arriva corrente perchè la pompetta del lavavetri funziona. Nonostante le verifiche il tergi non và più.
A questo punto ipotizzo due possibili cause: l'interruttore si è rotto e non agisce più sul circuito, oppure è morto il motorino tergi ...è nuovo ma è anche un Britpart. Come ultimo tentativo vorrei provare a staccare i fili dall'interruttore e manualmente unirli, per provare a verificare il funzionamento del motorino tergi, per cortesia potete indicarmi quali cavetti devo unire ? Altro non mi viene in mente, grazie.