Passo a salutare il meccanico, entro in officina e per poco sbatto in una Range Classic che sfiorava il portone d’ingresso. Stesso colore, stesso adesivo sul vetro del portellone. Non era messa bene come la mia, ma per un attimo ho creduto che fosse lei. Ciao
Io avevo la Classic, ora ho la sport. Ciao Francesco.
Flaviuti ha scritto. L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!
outofnowhere ha scritto:Io ce l'ho da 13 anni e per fortuna non l'ho mai venduta
Come ti invidio. Ciao Francesco.
Flaviuti ha scritto. L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!
Ma perchè tutti questi che hanno ancora la Range rispindono A VANVERA
Io Suffix F 1979 venduta
Ciao Mauro 88 III '80 "Trat-Tore" ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio" ExDisco 4 '09 "Play Station 4" ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole" This is a modern world
Ciao Mauro 88 III '80 "Trat-Tore" ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio" ExDisco 4 '09 "Play Station 4" ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole" This is a modern world
io.. non ce l'ho piu.. avevo un benzina del 73 (venduto in america) e un classic con motore VM modificato (che ha percorso 450mila km) prima che un cugino, una sera in cui era un po' bevuto, la usasse come aereo per volare giu da un viadotto. Incredibilmente non si e' fatto nulla. Uscito illeso. L'auto era una frittella.
Non so se prendero' ancora un range in vita mia... le nuove non mi piacciono.