Blacbetty ha scritto:Infatti, ho concluso la mia “invettiva” contro questa macchinina…ho poi risposto a Far, esponendo solo il mio sentimento di delusione.
O forse il tuo discorso suggerisce che dovrei andarmene da questo forum?![]()
jam ha scritto:Ma che andartene dal forum, è che sei giovincello con i tuoi 37 messaggi attivi, quello che in tanti stiamo cercando di dirti è che le cose che scrivi sono un pochino trite e un altro po' ritrite... questo thread ha oltre 10.000 risposte, sai quante volte abbiamo già letto le medesime cose, e ti dirò di più, le abbiamo lette dai tempi in cui il TD4 ha sostituito il TD5, dai tempi in cui il TD5 ha sostituito il 300, dai tempi in cui il 300 ha sostituito il 200.........
Blacbetty ha scritto:Scusami, faccio l’avvocato del diavolo: la filosofia di una casa fa parte della sua storia e del suo prestigio, no? Ferrari venderebbe un sacco di auto da 40-70k, eppure preferisce (e preferì a suo tempo) mantenere una certa esclusività…
Non voglio ripetermi, ma se contassero solo i numeri delle vendite, forse certe case non avrebbero adottato altre strategie? Poi, che Land Rover abbia seguito una filosofia non del tutto estraneo alla sua storia, è verissimo…mi spiace che le Land moderne siano più Range che Land.
Pazienza!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti