Grazie.kloda ha scritto:Prova a dare qualche colpetto con martello in plastica al tamburo e vedi se si libera, potrebbero essere le molle di ritorno dei ferodi...se fossero le camme consumate però non si libera...nel caso fossero le molle ti togli il dubbio che sia lui...in che zona di malano sei?
tanbruk ha scritto:smonta il tamburo e pulisci e ingrassa i perni
io sto al centro
Grazie Digger.Digger ha scritto:Sono solo 4 dadi da mollare con la 9/16 (in alternativa una 14) ed una vite a croce per togliere il tamburo....
Digger ha scritto:Se hai HD (come me) non puoi non avere un minimo di manualità
Seriamente, levare il tamburo quantomeno solo per dare una pulita è un lavoro semplice.
Bizio61 ha scritto:Grazie Digger.
C’è da staccare l’albero di trasmissione posteriore. Le chiavi fisse con misura imperiale le ho già avendo moto HD … preferisco però farci mettere le mani da un addetto ai lavori a settembre.
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Digger ha scritto:curvoni veloci in autostrada dove innescava ondeggiamenti (questo problema sicuramente dovuto al disallineamento tipico del sistema telaio/motore/forcellone dei Dyna che va controllato e corretto ogni tot)
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