Dopo 1 anno mezzo mi sembrava giusto aggiornare un po' il post con un paio di foto.
Piccole novità tipo paraurti Herero e fanaleria aggiuntiva Osram, tenda James Baroud Evasion M nuova di zecca, differenziale autobloccante centrale Ashcroft, riduttore revisionato e cambio in fase di revisione (sono rimasto senza 5° tornando dal Portogallo il giorno dell'epifania

)

Qui in Cappadocia l'anno scorso ad Agosto ancora con la Columbus.

Intanto, dopo averlo ordinato il 6 giugno dell'anno scorso attraverso Devon, ieri mi hanno spedito finalmente l'hard top della AFN (ma sto aspettando tracking) dopo mesi e mesi di bestemmie e litigate. Il carrozziere provvederà a verniciarlo installando anche i finestrini scorrevoli laterali originali Land (quelli del 110 per capirsi) e a montarlo. Poi torna da Mirco per ingabbiarlo, perché dopo averlo cercato anni e aspettato 9 mesi se prendo un ramo e lo rovino mi ammazzo.
La questione è che vorrei pure mettere un porta pacchi, ancorato al cage ovviamente, per poter sfruttare lo spazio con casse e cose che si usano poco, oltre che creare un terrazzino per l'uscita posteriore della tenda
Non so da che parte girarmi. Potrei comprare attacchi e barre con cui ho ho montato la tenda sulla cabina e un portapacchi senza piedini e saldare il tutto. Non so se può essere una buona idea, onestamente non mi convince molto. Qualcuno ha idee? Su internet cercando bagagliere per rollcage c'è il vuoto assoluto e di queste cose sono poco pratico