Africaland • Leggi argomento - Bracciolo refrigerante o Cool Box RR Sport supercharged 2009

Bracciolo refrigerante o Cool Box RR Sport supercharged 2009

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 30/07/2024, 4:36

Buongiorno a tutti. Volevo sapere come funziona il bracciolo portabottiglie refrigerato di un Range Rover Sport Supercharged del 2009 ( purtroppo ho il manuale d'uso in greco), non ha nessun tasto di accensione, all'interno del vano. C'è un modo per accenderlo? Normalmente funziona sempre? Perché quando ho preso la macchina era funzionante ( pochi giorni fa..) ora non raffredda, non so se ho schiacciato io qualcosa oppure non funziona.
Grazie per le eventuali risposte.

Ah.. se qualcuno avesse un manuale in italiano o un link da mandarmi vi sarei grato...
Willigans

Messaggioil 30/07/2024, 10:18

La scatola di raffreddamento è un contenitore a copertura aperta con una camicia in alluminio e uno strato isolante esterno. Nella parte anteriore del contenitore è installato un radiatore termoelettrico. La parte superiore del contenitore è coperta dal vassoio del cassetto portaoggetti e dal coperchio di quest'ultimo. Un connettore elettrico posto nella parte anteriore della scatola di raffreddamento collega quest'ultima al cablaggio console.
Il funzionamento del radiatore termoelettrico è comandato da un interruttore acceso / spento posto sul bordo anteriore superiore del contenitore.

Se il tuo non è così probabilmente si tratta di un prodotto non originale.

Controlla comunque il fusibile 59 nella scatola fusibili interna :idea:
Anyone can get a plane on the ground. Pilots just make sure you survive the event...
Sidestick72

Messaggioil 30/07/2024, 17:16

Grazie.
Evidentemente mi era sembrato fresco... all'interno, ma probabilmente non c'è il frigo, ho visto poi in rete come installarlo e il modello con il tasto. Il fusibile 59 è presente... forse in predisposizione.
Willigans

Torna a RANGE ROVER