qualcuno ha il codice o il nome reale preciso in inglese delle botole pese d'aria che ho visto raramente montate sulle portiere dei series? assomigliano a quelle sotto all'imperiale , ma non credo siano le stesse.
Non so se esistessero o no, so solo che sarebbero veramente utili. Il limite nei trasferimenti lunghi è davvero l'effetto zampone
Il punto di partenza è senza dubbio il viaggio...(non saprei) El Land Rover es un otro camello... (cammelliere ex Sahara spagnolo) Per fare il passo più lungo della gamba basta fare un saltello... (mia) Hay mas tiempo que vida... (dal Guatemala)
Le aveva molto comede il Fiat 238, azionabili con il piede
Oppure il BJ40
Ciao Mauro 88 III '80 "Trat-Tore" ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio" ExDisco 4 '09 "Play Station 4" ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole" This is a modern world
Una volta a mio babbo, dal benzinaio....infilarono la pompa in quella botola e cominciarono a fare il pieno di gasolio....sui piedi! (gli dissero poi che pensavano che fosse come sul Maggiolino...)
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi. Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
Ciao Mauro 88 III '80 "Trat-Tore" ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio" ExDisco 4 '09 "Play Station 4" ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole" This is a modern world