ZoSo ha scritto:allora sono scemo io.
bravo scirocco che hai puntualizzato.
ma scusa mettere una bella grover? o dargli un punto di saldatura leggero? (non so di che materiale e' il blocco ma..) o del frenafiletti forte? intanto quando sara da cambiar la testina cambi acnhe il dato e il gambo
scirocco81 ha scritto:O semplicemente mettere un secondo dado che fa da fermo.
Sulla barra di sterzo e panhard, ad esempio, io ho montato 2 dadi per ogni testina.
Con il frena filetti forte ho già provato, niente, come se non ci fosse, il punto di saldatura avrei voluto evitarlo per mantenere una certa facilità per lavorarci in caso di necessità, ho questo problema mio, quando monto qualcosa, deve anche essere fatto in maniera tale da non farmi diventare scemo poi quando andrò smontare o modificare qualcosa, altrimenti mi passa la voglia

. E visto che è un continuo modificare ed evolvere, avevo soprasseduto, a limite proverò a chiedere un secondo dado al venditore cambiando anche testina e sperando che la prossima sia migliore, forse ne ho beccata una fallata, a volte capita!
ZoSo ha scritto:È che mi sembrava talmente una domanda banale da parte di Angio che ho dato per scontato fosse l’altro dado!
Così da un lato mi giustifico mentre sto facendo dei complimenti ad Angio sui suoi lavori , dandogli però del pirla allo stesso tempo

Mea culpa, però grazie sempre del supporto, nel bene e nel male, aiuta molto a tenere su il morale

Quando è la passione a spingerti.. Niente ti può fermare... De Oppresso Liber...