salve a tutti, avrei una questione di carattere pratico, devo sincronizzare due telecomandi per il mio defender anno 2005... alla Land Rover a Firenze sono un po' reticenti in quanto vogliono sincronizzare solo telecomandi che vendono loro (in realta li ho comprati da Land Rover ma non a Firenze).. quindi mi chiedo se non ci sia qualcuno che possa aiutarmi nei dintorni di Firenze....o che conosca qualche meccanico che possa farlo..
Io ci sono senza problemi (nano-munito, ovviamente) ma....più vicino alle tue parti....ci dovrebbe anche essere Erik, sempre nano-munito... Nel caso,q ui viene descritta la procedura corretta http://ilmiodefender.altervista.org/ric ... lecomando/ Se non trovi nessuno.....fammi un fischio....che si fa come e quando vuoi.
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi. Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
[quote="mattia.ghigo"]Io ci sono senza problemi ...
Mitico, allora passerei da te. Dimmi quando ti puo' convenire meglio, naturalmente ricambio con una cassa di vini della nostra fattoria! (se gradito ) buona giornata! Ricca
L'operazione dovrebbe essere piuttosto rapida....il più è incastrare come vedersi.... Io abito e lavoro in zona Fi-nord diciamo.....ma se hai qualche occasione di avvicinarti in città....ci vediamo!
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi. Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.