Ne aveva una Peter Seller e Sir Elton John
Anche se mi “accontenterei” di una più recente Mulliner
Sidestick72 ha scritto:Questione di tempo... il 4.4 non è diverso dagli altri 2 motori
PrinciLand ha scritto:e comunque di 3.6 che superano i 500.000 km è pieno... e a me non mi frega un cazz zzzo oltre quella cifra.. la cambio.. e anche di 2.7... vedi i miei... e anche di 3.000 se è per questo ce ne sono parecchi di kilometrati...
Essendo stata ed essendo attualmente una macchina che va molto di moda.. (pensate a quante ne hanno vendute) la gente "non landroverista" attirata dal SUVVONE e da tutto ciò che fa FIGO.. ecco che mi volavano in autostrada con delle range da 197 cavalli pesanti 27 q.li lanciati a 200 all'ora con fantomatiche centraline e preparatori vari... per non parlare del giorno d'oggi... abbiamo diversi km di autostrada nella ns zona dove non ci sono controlli... e non è raro trovare questi LandRover d'oggi lanciati a velocità da missile in autostrada... e vanno cazz zo se vanno... ma non è il loro habitat naturale... io per certe cose preferisco la mia vecchia audi a6.. per la quale fare tratti autostradali a più di 200 kmh è la norma.. sei rasoterra consumi metà e la macchina fa metà della fatica... certo che lo faccio anche con il mio v8 e con la stessa sicurezza.. ma non è fatta per quello diciamo che è una forzatura... e lo è per tutte ste macchine.. e ne sono state vendute a carrettate molto più degli altri suv in commercio.. da qui il fatto che si trovano rotte, e se ne trovano tante .. e dunque i prezzi scendono e via cantando.... questo non vuol dire che sia una pessima vettura meccanicamente.. ANZI.. sicuramente è facile trovare la vettura usata da un NON LR come JAM... che deve viaggiare con la Delta.. e BASTA...
jam ha scritto:
![]()
![]()
Princino, ti conosco da tanto tempo ed è bello vedere che sei sempre cogIione uguale
![]()
![]()
Gobbi570 ha scritto:![]()
Sono sparite?!?
… allora sarà per questo che in vacanza sul Maggiore mi guardavano tutti
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti