Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.
Come consuetudine, da molti anni a questa parte nel periodo prenatalizio, propongo un incontro tra landroveristi e simpatizzanti, le date potrebbero essere venerdì 13 dicembre o 20 dicembre, in base alla preferenza della maggioranza degli interessati, scrivete di seguito il nome, il numero dei partecipanti e se avete preferenza di data, come pizzeria proporrei la solita Totò e Macario (adesso si chiama Ti e Mi, ma la gestione è la stessa) di S. Ambrogio:
Io purtroppo il 13 ho già una cena natalizia... il mio vicino fabbro fa la grigliata aziendale in officina (roba cinghialesca di alto livello ) e, visto che lo "sfrutto" molto anche per costruire la macchina (mi faccio piegare le lamiere grosse e a breve dovrebbe mettere un bel taglio laser, di cui abuserò sicuramente), preferisco andarci. Mi spiace, ma anche quest'anno non ci sarò.. (tra l'altro, avrei avuto una cena anche il 20... )