dico la mia... NO, non può essere una carrozzeria 107 su defender Td4. Fatto su un 109 con 300Tdi ,e il motore non entra nel cofano series, o meglio, non ci metti il radiatore,campana cambio troppo lunga, e non entra la scatola sterzo,Forse ci sarebbe entrato un 200...ma è da vedere.
110 e 109 non hanno lo stesso passo. e grazie al piffero direte voi, ma non è diverso, come credevo, di soli 2,5 cm( un Pollice)....sarà almeno 8/10 cm più lungo, il che fa si che la ruota posteriore è completamente decentrata dall'arco ruota.
conclusione... alla fine non è più facile mettere la carrozzeria della series su defender
PS
la modifica in questione( 107/Td5) è una figata pazzesca, alla faccia dei puristi,una macchina così la guidi tutti igiorni in tranquillità.
Non mi venite a dire che fai lo stesso con una macchina del '78 con freni a tamburo e senza servosterzo, ci vai a passeggio la domenica.
Ho avuto per anni come utilitaria di famiglia una Morriss Minor 1000 del '59, sempre alla faccia dei purisi, gli avevo messo freni a disco e servofreno( modifica presa in UK), praticamente la usavo come una Panda, prima ad ogni incrocio dovevi pregare che non sbucasse nessuno all'improvviso

la risposta è dentro di te....
però.... è sbajata!