Ciao Francesco.
Grazie. Stasera guardo. Allora quando rimonto il tutto li fisso in modo che non vadano a "tirare" sui beccuccimattia.ghigo ha scritto:Dovrebbero essere "liberi".
Probabilmente una volta staccati....sono calati e si sono lentamente "mossi" allontanandosi dal loro attacco...
Fatto fatto. Con aria compressa, per fortuna non erano ostruiti.luckyboy ha scritto:E visto che sono staccati, approfittane per darle una pulita con l'aria compressa o con un fili d'acciaio sottile
Disco disco ha scritto:Buonasera a tutti, volevo condividere il mio lavoro di rifacimento del cielo.
Prima di tutto smontaggio e pulizia del cielo da tutta la colla impiastricciata.
Inizialmente ho acquistato il silicone liquido della rubson l' SL3000 in colore grigio ma dopo una prova non mi piceva x niente, troppo scuro e io ho gli interni beige, mi piace un abitacolo luminoso e il nero l' ho escluso a priori.
Alla fine vado in ferramenta e prendo un primer generico che aderisca un po a tutte le superfici e dello smalto baige all' acqua effetto "setoso".
Ho dovuto dare ben 4 mani di primer per avere una superfice pronta per la smalto xke lo beveva tutto.
Alla fine una sola mano di smalto e il lavoro è finito. Bel colore chiaro luminoso e ben accompagnato agli interni. L' unico dubbio è che nn ho idea di cosa possa succedere con le vibrazioni dell' auto e le variazioni di temperatura...spero vada tutto bene.
Inoltre la parte superiore del cielo l' ho rivestita con del materiale isolante e fono assormente. Della spugna adesiva alluminata alta circa 2cm e del nastro alluminio dove nn ci sta di spessore....per il risultato vi farò sapere ma tra un bel po di tempo, la macchina è in officina scoccata per rifare i fondi.
Allego alcune foto se ci riesco
Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti