leolito ha scritto:Io ho provato quello, e poi anche quello della xado, e un altro ancora che non ricordo, su un V6 30v Audi con problemi.
Per me, soldi buttati, tipo il turafalle per il raffreddamento ....
Un motore da rifare e' un motore da rifare, non esistono unguenti o alchimie magiche per sistemarlo.
Poi se servono per "preservare" un motore gia' nuovo/integro di suo, non so dirti, quando mi capitera' tale motore sottomano ci pensero'
Beh, come darti torto, siamo consapevoli che il motore va aperto e sistemato, ma, farlo in questo periodo, significherebbe, ancora una volta, avere il mezzo fermo per almeno un mesetto perdendo cosi l'unico periodo dell'anno in cui questa macchina viene sfruttata al meglio.
Comunque, oggi ci abbiamo dato dentro e, coin il 15-50 + additivo per addensare l'olio a caldo con la complicità della temperatura di 0, la spia, non si è mai accesa per tutto il pomeriggio di sgasate!
Babbano ha scritto:Dove lo compri il bardahl Angio?
Abbiamo un fornitore qui in zona, che riesce a farcelo avere per 15 euro litro a patto che acquistiamo almeno 12 litri di olio, ma visto che siamo in 3 mezzi e ne prendiamo 8 litri per macchina, siamo coperti, per ora